Sapore alla Vita

...perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te ... - Franco Battiato -

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

VESTIRSI BENE

E-mail Stampa PDF

 

Vestendosi bene, un ragazzo trasmette un'autostima, un fascino e una compostezza tale da convincere qualunque impresa ad assumerlo e qualsiasi donna a frequentarlo. Il look di una persona è la prima cosa che viene notata dagli altri, e si sa, la prima impressione è quella che conta.

Ma cosa vuol dire vestirsi bene?

Vestirsi bene non vuol dire, come tanti pensano, dover spendere cifre esorbitanti per aver un bel look; al giorno d’oggi infatti esistono una molteplicità di brand  che offrono vari capi d’abbigliamento di buona qualità, a prezzi accessibili ad ognuno di noi.

Prima di tutto, bisognerebbe cercare uno stile che rispecchi la propria personalità; ognuno di noi dovrebbe tentare di abbinare i vestiti tra loro, per esempio abbinandoli in base al colore o alla vestibilità.

Il concetto di vestirsi bene cambia anche in base alle occasioni; infatti se ci troviamo nell’ambito di un colloquio, sarebbe adatto un look elegante cosiche alimenti un’impressione positiva nei confronti di  colui che ci sta di fronte.

Se invece ci trovassimo nell’ambito scolastico, dovremmo cercare di vestirci in un modo confortevole e non troppo esuberante. La comodità infatti è importante, soprattutto se pensiamo che tutti noi passiamo più o meno cinque ore seduti, tentando comunque di mantenere uno stile appropriato.

 

Simone & Anas

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

You are here: Consigli e Suggerimenti VESTIRSI BENE