Sapore alla Vita

...perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te ... - Franco Battiato -

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

una celebrità a scuola

E-mail Stampa PDF

 

UNA CELEBRITA’ A SCUOLA

Nella succursale dell’Istituto “L. B. Alberti” ragazzine scalpitanti aspettano con ansia l’entrata dell’uomo che ha spopolato nel web con più visualizzazioni su You Tube di J-Ax. Il ragazzo in questione partecipa a serate con varie modelle, frequenta assiduamente il Caffè Letterario bevendo drink fino alla fine, circondato da numerose fan in attesa di un suo accattivante sguardo, nella speranza di poter  far parte della sua compagnia e di riuscire a comprendere l’importanza del miraggio.

Nella realtà la giornata tipo del celebre Gioker, che voi avrete senz’altro riconosciuto, inizia nella sperduta cittadina di Torre di Mosto, nella quale è ambientata una parte del cliccatissimo video. Egli arriva a scuola in un clima di indifferenza, salutando i bidelli e qualche volto conosciuto. Giovanni, il suo nome di battesimo, non è un cattivo uomo solo un po’ gasato per il suo “successo” e per le numerose richieste di amicizia nei social network. È un ragazzo di compagnia, socievole e pieno di vita.

Tutti aspettiamo ansiosamente l’uscita del nuovo video  “Inverno” che siamo sicure avrà tanto successo quanto quello precedente e nel frattempo continuate per  la vostra strada guardandola dall’alto, perché dal basso sembrerà più lunga!

Ah dimenticavamo… Qualcuno vuole un po’ di Estate?? Anche no, ma grazie del pensiero.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

You are here: Musica una celebrità a scuola